Ci vediamo al prossimo Jamboree summer festival!

Jamboree summer festival
0
(0)

Il Jamboree summer festival ci dà appuntamento alla prossima estate.

Volevamo fare una sorpresa a tutti i nostri amici ed ai vari contatti, che in questi due anni abbiamo collezionato tra gli appassionati di swing e di ballo lindy hop, con un annuncio diverso, ma purtroppo con rammarico è una sorpresa che resterà a metà.

Ci rivediamo al Jamboree summer festival 2021!

Infatti Spirit of St. Louis ha superato la dura selezione dei partners del Summer Jamboree festival, che pur tuttavia è stato rimandato al prossimo anno.
Ci saremmo stati anche noi  tra gli espositori partecipanti alla kermesse internazionale del vintage anni 40-50  più importante d’Italia.

Questo ci restituisce la preziosa conferma che la passione, quando porta alla massima espressione attraverso, progetti, contenuti e immagini un ottimo prodotto, può dare vita a sinergie che moltiplicano il valore messo in gioco.

La rotonda di Senigallia in un manifesto del Dummer Jamboree.

Grazie al Jamboree summer festival, giunge infatti una specie di consacrazione, quella di un piccolo brand che in pochi mesi di vita è riuscito a posizionarsi nel cuore della nicchia di cui ci sentiamo parte innazitutto come persone e come hoppers.
Quella di appassionati di un’epoca, con i suoi costumi e le sue “movenze” che dalla pista da ballo o dalla piazzetta, teatro di un “clandestino”, si irradia dappertutto con lo spirito del divertimento e del “gruppo”.


Incontriamoci sui social

Avremmo voluto incontrarvi personalmente al nostro stand durante l’evento, ma ci dobbiamo per il momento accontentare di questo abbraccio virtuale.
Chi ci segue sul nostro profilo Instagram sa dove trovarci.
Essere stati notati anche da piccoli e grandi influencers, che hanno iniziato a seguirci, è per noi un fortissimo stimolo a restituire l’affetto che stiamo già ricevendo.

È per questo che vogliamo condividere con voi questo annuncio. Perché, non importa se il nostro passo di danza è ancora acerbo e incerto. Ci siamo resi conto che in questo micro universo, ci siamo anche noi e con gratitudine vorremmo lascare a tutti gli appassionati qualcosa di nostro.

Jamboree summer festival, kermesse vintage anni '40 e '50
Dal Jamboree summer festival, kermesse vintage anni ’40 e ’50

Non avverrà al Jamboree estivo 2020, ma sicuramente molto presto.
Perché sappiamo che lo swing tornerà presto a riaccendere le vite di tutti gli appassionati.
E siamo certi che questa vitalità esploderà più forte di prima, tanta è la voglia di tutti noi di evadere dagli spazi chiusi.

Al prossimo Jamboree summer festival
ci saremo anche noi!


Se vuoi restare aggiornato su tutte le novità, registrati alla nostra newsletter

[contact-form-7 id=”3221″ title=”Registrati alla newsletter di Spirit of St.Louis_copy”]

How useful was this post?

Click on a star to rate it!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

No votes so far! Be the first to rate this post.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto