Quanto vale la soddisfazione del cliente per un produttore?

Lindy hop color kaki by Spirit of St. Louis - per la soddisfazione del cliente

Quando abbiamo pensato Spirit of St. Louis non immaginavamo quanto potesse essere gratificante la piena soddisfazione del cliente.

La partecipazione al Summer Jamboree ’22 ci ha riempito non solo di soddisfazioni; ma soprattutto di amici.
Persone che sono passate per il nostro stand e che magari all’inizio hanno solamente dato un’occhiata ed invece poi, durante il festival non solo hanno acquistato chi due, chi tre capi, ma ritornavano ogni sera a salutarci e per fare due chiacchiere.

Questa è stata la vera sorpresa: scoprire che i clienti ci vedono come degli amici con cui conoscersi.

Questo piccolo miracolo è forse dovuto all’empatia che Spirit of St. Louis trasmette. Ma più probabilmente è stato dovuto alla qualità che chi indossa i nostri capi sa di aver acquistato.
Insomma, chi ci scrive ancora via social, su Whatsapp e via mail a distanza di settimane e di mesi è consapevole di aver fatto un acquisto di valore ed è rimasto sinceramente colpito dalla autenticità dei capi che ha scelto.

La spontaneità dei messaggi via social

Sbirciando tra i messaggi, che riceviamo attraverso il pulsante Whatsapp del sito, abbiamo colto qualcosa di davvero speciale che le recensioni non trasmettono appieno.
Anche se le recensioni sul sito sono assolutamente autentiche e genuine, dai messaggi istantanei emerge in tutta la sua spontaneità la soddisfazione del cliente.

Per questo abbiamo voluto pubblicarne alcuni; per rendere l’idea di quanto sia importante il feeling con i clienti.

messaggio soddisfazione del cliente

“Sono super felice per taglie e qualità eccellente dei vostri prodotti nonché la loro originalità sia nel gusto che nel prodotto Made in Italy.”

Il messaggio audio via Whatsapp

Giuliano ci ha inviato un commento vocale via whatsapp. Una cosa piuttosto originale che ci ha fatto molto piacere.

Ascolta cosa ci ha detto
Altri messaggi

Torniamo ai messaggi scritti…

messaggio soddisfazione del cliente

“Provati, entrambi strepitosi 😄👍🏼.
Ancora mille grazie, alla prox. Frank”

In arrivo dalla Germania:

“Il Pantalone è meraviglioso, è bellissimo.”

Che cosa hanno acquistato i clienti che hanno lasciato questi messaggi? Alcuni sono i nostri best seller, eccoli:

Blue jeans Iceman: acquista il miglior Made in Italy al prezzo di produzione

Iceman blue jeans work

Lindy Hop è il pantalone dell'aviazione britannica del 1943. Acquista subito il nostro gurkha con i nuovi cinturini in vita

Lindy Hop Cotone Kaki - Gurkha pants con cinturino ad anelli - gurkha trousers

Voglia di blue jeans 1950s, 100% Made in Italy? Prendi il Cinquetasche: adesso disponibile

Cinquetasche blue jeans uomo Spirit of St. Louis in pregiato denim giapponese KUROKI - Spirit Luis pantaloni

Vesti come negli anni 1920s. Acquista il nostro Iceman kaki;
Ultimi pezzi

Iceman pantalone uomo in cotone kaki - Spirit of St. Louis

Per vestire come nei 1920s. Acquista Iceman in morbidissimo cotone Il più scelto dai clienti

Iceman pantalone uomo 100% cotone by Spirit of St. Louis - Iceman trousers cotton

La soddisfazione del cliente è un traguardo importante


La soddisfazione del cliente è uno dei traguardi più importanti che si raggiunge con il buon lavoro.

Probabilmente è vero che non ci si pagano i conti e i fornitori; ma è pur sempre una moneta in grado di ripagare l’impegno e gli sforzi necessari a produrre la qualità di elevato valore che mettiamo in ogni singolo capo Spirit of St. Louis.

Tutti i messaggi e le recensioni sul nostro sito sono autentici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.