Per cominciare siamo partiti con la maglietta che riporta la stampa dell’evento che ha ispirato il nostro sogno. La prima maglietta di Spirit of St. Louis infatti illustra la trasvolata oceanica che Charles Lindbergh affrontò e portò a termine tra il 20 e il 21 maggio 1927.



La novità è rappresentata da questa seconda che semplicemente riporta la stampa del nostro marchio.
Il volto dell’aviatore impavido e determinato affronta il vento a bordo del suo aereo. La sciarpa sventola come in un moto perpetuo, perpetuo come la caccia ai pericoli compiuta dall’avventuriero.
La galleria delle nuove grafiche in anteprima
Non siamo tipi che vanno di corsa, perché amiamo gustarci le cose, ma vogliamo inserire all’interno dell’annuncio della nuova maglietta Spirit of St. Louis, anche una gustosa anticipazione.
Riguarda la galleria delle nuove grafiche che seguiranno nei mesi futuri. Rappresentano tutte un particolare evento o fenomeno risalente all’epoca della swing era.
Di quest’epoca sono il Maccartismo, il proibizionismo, i fenomeni malavitosi con i famosi e celeberrimi gangstaers. Ne abbiamo voluti immortalare alcuni. Eccone la galleria:




C’è n’è una tra queste grafiche ti ispira di più? Ti piacerebbe che venissero rappresentati altri eventi risalenti la golden era? Lascia un commento e diccelo subito!
E non dimenticare di fare visita alla vetrina delle nostre magliette!
Ecco la nuova t-shirt istituzionale griffata Spirit of St. Louis. Poteva mancare anche la galleria delle nuove grafiche?
Volevamo ispirarci al tema del volo e dell’avventura, non potevamo fare a meno del nostro marchio.
Ecco perché prima di tutto abbiamo pensato a questo.
Immergiti nel mondo dei primi decenni del Novecento con le t-shirt di Spirit of St. Louis
Vesti le nuove grafiche e immergiti nel lato B della golden era: proibizionismo, gangsters, ma anche guerra ed avventura. Scopri le nostre t-shirt.
How useful was this post?
Click on a star to rate it!
Average rating 0 / 5. Vote count: 0
No votes so far! Be the first to rate this post.
Sono meravigliose!!!
😉